Richiedi un Risarcimento per apparecchi acustici nelle sedi in provincia di Padova e Venezia

Il Team del Centro Acustico Udire Insieme sa bene che l’apparecchio acustico è un diritto di tutti coloro che soffrono di ipoacusia.

Ecco perché, presso i nostri centri acustici in provincia di Padova e Venezia, potrai ricevere una consulenza gratuita per completare tutte le pratiche necessarie a richiedere il contributo ULSS per l'acquisto dei tuoi apparecchi acustici, che viene erogato direttamente dal Servizio Sanitario Nazionale e dalla ULSS di riferimento.
Ottieni il risacimento Ottieni il risacimento

Ci senti poco?
Hai chiesto il risarcimento?

Se soffri di ipoacusia o di altri disturbi legati all'udito, puoi affidarti ai nostri esperti per scoprire se rientri nella categoria di coloro che hanno diritto ad usufruire delle agevolazioni del Servizio Sanitario Nazionale.

Per esempio, a poter usufruire di queste agevolazioni sono:
• I minori, a prescindere dal grado di ipoacusia rilevato
• Gli invalidi civili con riconoscimento della ipoacusia
• Gli invalidi di guerra
• Gli invalidi per infortunio sul lavoro

Apparecchi
Acustici GRATIS?

Avere gli apparecchi acustici gratis significa semplicemente che l'assistito non deve spendere soldi di tasca sua, vengono pagati dal Sistema Sanitario Nazionale o dall'INAIL.

Circa il 30% dei nostri pazienti usufruisce del contributo del Sistema sanitario Nazionale. Ma come fai a sapere se hai diritto o meno agli apparecchi acustici gratis?

La gravità della perdita di udito è il fattore determinante. Nei nostri centri Udire Insieme disponiamo di tutte le autorizzazioni necessarie per fornire apparecchi acustici e assistenza agli aventi diritto: il contributo è sostanzioso e per molti potrebbe fare la differenza. Sarà facile per noi capire se hai diritto al contributo da parte del Servizio Sanitario Nazionale, basterà farti giusto due o tre domande per capire subito a che punto sei.

Contattaci per ricevere una consulenza approfondita!
© Copyrights 2021 - Designed by G.Lab